Ultimi articoli pubblicati


  • Home
  • Croazia
  • Dentisti in Croazia: vantaggi e convenienza

Dentisti in Croazia: vantaggi e convenienza

croazia dentisti viaggi del dente

I DENTI SONO MOLTO IMPORTANTI 

La cura dei denti è molto importante, perché essi ci permettono di mangiare e, se tenuti puliti, di sfoggiare un bellissimo sorriso. Se non vengono lavati e curati a dovere, potrebbero cariarsi e, nel caso in cui non si intervenga tempestivamente, mutare in una patologia più grave, fino alla perdita completa del dente.

Come tutti noi sappiamo, per sostituire un dente mancante o per ricoprire un dente rovinato è necessario recarsi dal dentista, e, purtroppo, ciò significa, inevitabilmente, dover affrontare una spesa considerevole che, non tutti, possono permettersi. Ecco perché agli italiani con tanti problemi ai denti è consigliato recarsi dal dentista in Croazia, dove i dentisti costano meno ed offrono gli stessi servizi dentali offerti in Italia.

croazia dentisti viaggi del dente

RECARSI IN CROAZIA È DAVVERO COSÌ VANTAGGIOSO? 

Le principali motivazioni che spingono gli italiani (e gli europei in generale) a optare per i dentisti croati, sono essenzialmente tre:

– trattamenti dentali di altissima qualità
– prezzi delle cure dentistiche bassi;
– minor perdita di tempo;

Prima di cominciare, è doveroso sottolineare che la maggior parte di coloro che decidono di curarsi i denti in Croazia, lo fanno in occasione di interventi più complessi e costosi, come l’implantologia o i ponte, le faccette e le capsule: così facendo si andrà a risparmiare una somma considerevole (si parla di diverse migliaia di euro risparmiate) rispetto al dentista in Italia. Ma perché i prezzi dei dentisti nella parte orientale dell’Europa sono inferiori?

Il principale motivo è dovuto alle diverse tassazioni croate da quelle italiane. All’estero sono ferme a quota 15/20%, mentre in Italia si arriva la 40/50%. Inoltre, nella nostra penisola sono molto più elevate le spese per la gestione dello studio. Fanno parte di questa categoria, gli importi dovuti per le attrezzature, per gli affitti o per l’acquisto dei materiali.

Come se non bastasse, i tempi d’intervento delle cliniche dentistiche croate sono di molto inferiori rispetto a quelle italiane. Questo avviene perché all’estero vengono privilegiati gli interventi che richiedono meno incontri per essere portati a termine: ciò permette di accelerare notevolmente i tempi.

COME TROVARE I MIGLIORI DENTISTI CROATI 

Non c’è nulla di sbagliato nel voler risparmiare qualcosa, bisogna però prestare la massima attenzione alla Clinica dentistica croata alla quale affidarsi. Infatti, nel caso in cui si presenti un’offerta troppo vantaggiosa (ad esempio troppi regali, come viaggi gratis, alloggio gratis), essa potrebbe rivelarsi troppo bella per essere vera. Quindi, prima di avviarsi alla cieca verso la Croazia, è meglio  affidarsi a chi di dentisti croati se ne intende, e stiamo parlando di Viaggideldente.it, il Tour Operator del Risparmio Dentale, attivo dal 2009 e con migliaia di pazienti italiani soddisfatti. In generale,  quando ci si rivolge a un dentista in Croazia bisogna prestare attenzione a:

  • materiali impiegati;
  • prezzi;
  • tempistiche;
  • garanzie
  • assistenza;

Se state leggendo questo articolo, è molto probabile che dobbiate effettuare dei trattamenti dentali piuttosto costosi. Il nostro augurio è che possiate trovare un ottimo dentista in Croazia in grado di farvi un bellissimo lavoro al prezzo migliore per voi !

Please follow and like us:
error

Viaggideldente.it in Croazia, Albania, Ungheria, Romania, Moldavia, Russia